domenica 18 marzo 2007

House il misogino.


Questo personaggio mi ha colpito moltissimo e non solo a me visto il successo di pubblico, il bello è che Gregory non è un eroe, un personaggio esemplare, ma è odioso, il medico che nessuno vorrebbe incontrare!
Quello che più mi ha colpito è però la sua avversione per le donne, se ha una bella moto non è certo per colpirle, House sfugge le compagnie femminili, all'inizio mi sembrava strano ma poi l'ho capito...
Le donne nella società d'oggi non sono viste più come qualcosa di irrinunciabile simbolo di gioia e felicità ma come fonte di guai, problemi e sofferenze infinite.
Mi sembra che applichi il motto (non mi ricordo di chi): "se non vuoi soffrire non affezionarti a nessuno", chi può dargli torto?
Dopo molte esperienze negative penso abbia ragione, meglio soli che male accompagnati!
Quando permetteranno ai single di adottare saranno totalmente inutili e per il sesso...lo sono già!!!
Non a caso i matrimoni diminuiscono a dismisura e anche i "DICO" faranno una brutta fine (una persona non si sposa per evitare guai con la moglie e con i Dico si danno tanti diritti alla convivente, una assurdità che va bene solo per i gay perchè non possono sposarsi civilmente).
Riflettete!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che ri-inizi la terza serie, non posso stare senza le sue battute sulle donne (di qualunque età...vedi la bambina incinta!).
Mitico!!!!!